Juventus-Lecce, match valevole per la trentatreesima giornata di Serie A Tim, è terminata con il risultato di 2 a 1, gol di Leandro Paredes, Dusan Vlahovic e di Assan Cessay.
Fagioli sicuro: “Sono migliorato e non era facile”
Al termine della partita Nicolò Fagioli è intervenuto nel post partita in mixed zone dove erano presenti anche alcuni nostri inviati. Di seguito le dichiarazioni:
Era importante vincere oggi perché questi tre punti ci riportano momentaneamente al secondo posto, è questo il nostro obiettivo stagionale. Mi dispiace tanto per il gol annullato a Miretti, sarebbe stato il primo in questa stagione.
Domenica abbiamo uno scontro diretto da vincere assolutamente. Ci prepareremo al meglio e poi penseremo a giovedì.
Ci sono stati più minuti da parte mia e fiducia da parte del mister. Poi io sono migliorato sia a livello fisico che a livello difensivo e non era facile dopo un anno di Serie B.
Siamo felici per la sentenza però non è cambiato niente. Dovevamo andare in utoanche prima, era il nostro obiettivo, ora siamo lì e dobbiamo centrare il secondo posto.
De Sciglio? Dal campo inizialmente non si è capito cosa si fosse fatto e adesso ci hanno detto cosa si è fatto. Gli auguriamo una pronta guarigione.
Il peso del gol a Sassuolo è stato difficile da avere e anche quello di non aver fatto gol a Bologna. Sono momenti che passano tutti i calciatori e si devono passare con la testa alta.