ULTIM’ORA- Gravissimo infortunio per De Sciglio: è lesione del crociato

AGGIORNAMENTO ORE 20,15: La Juventus ha comunicato sul proprio sito il bollettino medico ufficiale relativo all’infortunio di De Sciglio. La notizia è assolutamente negativa: per il terzino è lesione del legamento crociato anteriore, che lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni. Sarà quindi lungo lo stop per lui e, sicuramente, la sua stagione può dirsi finita.

ORE 18,37: Brutte notizie per Massimiliano Allegri e la Juventus, alla mezz’ora del primo tempo il tecnico toscano è stato costretto a togliere del campo Mattia De Sciglio. L’esterno italiano ha riportato un brutto infortunio a seguito di un colpo subito su contrasto con un calciatore del Lecce.

L’ex Milan ha lasciato in lacrime il campo trasportato sulla barella, per un infortunio che sembrerebbe essere piuttosto grave. Molto sfortunato il classe 1992 in questa stagione, dove è stato spesso fermo ai box. Nelle prossime ore sono attese maggiori informazioni sulle condizioni del bianconero.

Out De Sciglio, Cuadrado entra al suo posto

Al posto di Mattia De Sciglio è entrato in campo Juan Cuadrado, il colombiano è un ex della sfida, ha infatti vestito la maglia del Lecce nei suoi primi anni in Serie A.

 

Gestione cookie