Allegri+striglia+i+suoi%3A+%26%238220%3BDobbiamo+migliorare%26%238221%3B%2C+poi+il+commento+su+Pogba
spaziojit
/2023/05/03/juventus-lecce-allegri/amp/
Ultim'ora Juventus

Allegri striglia i suoi: “Dobbiamo migliorare”, poi il commento su Pogba

La Juventus batte 2-1 il Lecce e conquista tre punti fondamentali nella corsa al quarto posto. Ai microfoni di DAZN, nel prepartita, è intervenuto Max Allegri.

Juventus Lecce Allegri

Juventus-Lecce, le parole di Allegri

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Max Allegri ai microfoni di DAZN:

“Purtroppo Mattia (De Sciglio, ndr) ha una lesione del crociato. Si riprenderà. Oggi dovevamo chiudere prima la partita contro un Lecce che ha tecnica e velocità. Potevamo anche pareggiare, se non fai il terzo gol è così. Tra Bologna e oggi abbiamo sbagliato troppo, non possiamo tenere aperte le partite. Bisogna migliorare.

Stasera hanno fatto una buona partita tutti, Bonucci compreso.Bremer si deve fidare più dei suoi piedi, li ha buoni. È stata una vittoria meritata contro un ottimo Lecce. Non sapevamo più come vincere, non accadeva da un mese”.

Sul rush finale: “Adesso bisogna riprendere le energie e andarci a giocare questo scontro diretto contro l’Atalanta. Domenica è uno snodo importante, dobbiamo arrivare almeno a 72 73 punti al di là degli scontri diretti”.

Su Pogba: Paul stasera è entrato bene, per la prima volta l’ho visto fiducioso. Purtroppo è stata una stagione maledetta per lui, ora l’importante è che quando entra determina

This post was last modified on 4 Maggio 2023 - 12:42

Pierfrancesco Vecchiotti

Share
Published by
Pierfrancesco Vecchiotti