La Juventus si impone per 2-1 nella gara casalinga contro il Lecce, portandosi momentaneamente al secondo posto in attesa della partita di stasera fra Lazio e Sassuolo.
I gol di Paredes e Vlahovic hanno permesso ai bianconeri di difendere il proprio posto fra le prime quattro, che vale la qualificazione alla prossima Champions League.
La squadra di Allegri però continua a faticare contro qualunque squadra e a proporre un calcio sterile che non soddisfa gran parte della tifoseria.
Un tifoso importante che ha manifestato tutto il suo disappunto per lo stato attuale del club è Lapo Elkann, che ha affidato a Twitter le sue sue impressioni sulla stagione che sta per concludersi.
Secondo Lapo, l’inizio dei problemi per la Juventus è da ricercarsi nell’addio di Beppe Marotta, storico ex dirigente dell’era targata Andrea Agnelli e ora ad dei rivali dell’Inter.
Il fratello di John Elkann lamenta l’assenza di “figure forti e capaci nel mondo del calcio”, che a suo parere sarebbero necessarie a riportare la Juventus dove le compete.