Si gioca alle ore 18:00 Juventus-Lecce, gara importante per il campionato dove la Juventus è chiamata a fare bene e Massimiliano Allegri è pronto a cambiare ancora una volta le carte in tavola con la sua formazione.
Contro il Lecce infatti il tecnico toscano darà chance a giocatori che piano piano si vedevano essere relegati in panchina.
Si va verso il 3-5-1-1 e la Juventus vuole interrompere la striscia negativa in campionato che non li vede vincere da quattro partite consecutive.
Secondo Giovanni Albanese la squadra di Torino torna al completo. Szczesny ci sarà tra i pali. In difesa ci sarà il ritorno da titolare di Leonardo Bonucci, dopo la prestazione poco convincente di Coppa Italia, che sarà chiamato a fare bene. Sarà affiancato da Bremer e Danilo.
A centrocampo ancora novità, torna titolare Leandro Paredes, chance che non dovrà buttare al vento. A completare il quintetto di centrocampo De Sciglio e Kostic sulle fasce e Fagioli e Miretti ad affiancare l’argentino.
In attacco ecco che a fare coppia saranno Di Maria e Vlahovic, quest’ultimo preferito a Milik e Chiesa. Questa la formazione con la quale Allegri proverà a riportare i tre punti sotto la Mole.
This post was last modified on 3 Maggio 2023 - 16:59