Domani la Juventus di mister Massimiliano Allegri affronterà il Lecce, in casa, all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri hanno bisogno di ritrovare continuità di risultati per non perdere il treno Champions: i tre punti mancano da ben quattro partite di campionato.
Ciò che sta realmente mancando nelle ultime gare è la concretezza in fase realizzativa, Dusan Vlahovic continua a non trovare la via del gol e il solo Arek Milik fatica a sorreggere l’intero reparto. Inoltre, nelle ultime partite è mancato anche l’apporto di Moise Kean, autore di sei reti in campionato.
Secondo quanto riferito da Giovanni Albanese della Gazzetta dello Sport, su questo fronte ci sono buone notizie: l’attaccante si è allenato con i compagni durante l’allenamento odierno alla Continassa.
Per questo motivo Kean potrebbe essere convocato già contro il Lecce, è da considerarsi quindi quasi totalmente recuperato dall’infortunio di entità muscolare che lo ha tenuto fuori per buona parte del mese di aprile.
Allegri recupera quindi un’arma importante da utilizzare sia a partita in corso che dal primo minuto, per provare a superare il momento negativo del reparto offensivo bianconero, ed uscire dalla crisi e non perdere il treno Champions.
This post was last modified on 2 Maggio 2023 - 23:11