DOVE VEDERE JUVENTUS-LECCE. Juventus-Lecce è valida per il turno infrasettimanale di Serie A e si disputerà allo Juventus Stadium di Torino questa sera. Partita delicata per la squadra bianconera, chiamata al riscatto dopo le tre sconfitte ed un pareggio ottenuti nelle ultime quattro gare di campionato.
Come la Juventus ed il Lecce arrivano al match
Momento di difficoltà per la Juventus, con la vittoria in campionato che manca da ben quattro partite, dal match contro il Verona disputatosi il primo aprile allo Juventus Stadium. Nonostante le difficoltà in Serie A, la squadra bianconera ha raggiunto le semifinali di Europa League, dove affronterà settimana prossima il Siviglia, una delle squadre che ha fatto la storia di questa competizione, con ben quattro vittorie in poco meno di dieci anni.
Juventus-Lecce sarà una partita importantissima in ottica qualificazione alla prossima Champions League, vista la lotta serrata nelle zone alte della classifica, visto che dalla seconda classificata, la Lazio, alla settima, l’Atalanta, il distacco totale è solamente di sette punti in classifica. L’Europa League, insieme alla qualificazione alla prossima Champions, sono gli obiettivi stagionali della Juventus, dopo la sconfitta ottenuta in semifinale di Coppa Italia ai danni dell’Inter.
Il Lecce è anch’esso reduce da un periodo complicato, nonostante la vittoria ottenuta nell’ultimo incontro giocato in casa contro l’Udinese. Sono solamente due però, le vittorie ottenute nelle ultime dieci partite di campionato, poche per una squadra che ambisce alla salvezza. Infatti, la squadra salentina viaggia a solamente quattro punti dalla zona retrocessione e per questo motivo dovrà disputare un grande match contro la Juventus.
Dove vedere Juventus-Lecce
Il match Juventus-Lecce, valido per la 33esima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino alle ore 18,00 e sarà visibile in esclusiva su Dazn. Inoltre, chi è abbonato a Sky ed ha attivato Zona Dazn, potrà guardare il match sul canale 214 di Sky.
Le probabili formazioni
Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Adrien Rabiot (non convocato) mentre in avanti torna Angel Di Maria. Spazio anche per Dusan Vlahovic. Queste la probabile formazione bianconera:
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Di Maria; Vlahovic.