Nella giornata di domani Juventus e Lecce si affronteranno nella gara valevole per la 33esima giornata di Serie A. Il match è previsto per le ore 18:00 e aprirà quello che sarà il turno infrasettimanale. I bianconeri vengono da una striscia negativa di risultati e prestazioni. Infatti, i ragazzi di Massimiliano Allegri hanno pareggiato l’ultima partita di campionato con il Bologna, mentre prima dei rossoblù avevamo perso tre partite di fila.
Invece, i salentini vengono da una vittoria importante con l’Udinese, ma la sfida di domani può essere molto importante per mettersi in mostra. Infatti, i calciatori che sono emersi in questa stagione sono tanti, Strefezza e Falcone si sono rivelati due talenti, mentre il calciatore osservato di più dalle big è Morten Hjulmand, centrocampista che aveva attirato l’interesse del Napoli di mister Luciano Spalletti.
Calciomercato Juventus, duello con il Milan per una sorpresa della Serie A: la situazione
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Milan e Juve sono in cima alla lista delle pretendenti per accaparrarsi il classe 2002 Joan Gonzalez, che sta mettendo in mostra le sue qualità e sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di mister Baroni.