Sono ore di vigilia per la Juventus di Massimiliano Allegri che stasera sarà di scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna contro il Bologna di Thiago Motta che sta mettendo in difficoltà praticamente tutte le squadre che sta affrontando.
La partita di stasera è a dir poco fondamentale per i bianconeri che potrebbero riallungare di sue punti su Milan e Roma appaiate al quarto posto, con l’Inter pronta a raggiungerle in caso di vittoria contro la Lazio.
La corsa Champions è quindi più accesa che mai e lo scontro di stasera contro il Bologna diventa quindi molto più che fondamentale, con Allegri che dovrà scegliere la miglior formazione possibile anche se dovrà fare a meno di Angel Di Maria.
Il tecnico toscano “conferma” la tradizione del cambio di formazione, visto che dal momento del suo ritorno Allegri non ha mai schierato per due volte di fila lo stesso undici e stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport saranno diversi i cambi rispetto alla sfida contro l’Inter e il primo riguarderà il modulo che sarà un 4-3-3.
Queste sono dunque le probabili formazioni di Bologna Juventus, con Dusan Vlahovic che dovrebbe ancora lasciare il campo a Milik:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Milik, Kostic. All. Allegri
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez, Moro, Orsolini; Ferguson, Barrow. All. Thiago Motta
Andrea Mariotti
This post was last modified on 30 Aprile 2023 - 19:53