Vietato sbagliare. La Juventus – visti gli stop di Lazio, Roma e Milan – ha la grande occasione di consolidare un piazzamento in Champions League. La delusione arrivata dall’eliminazione in Coppa Italia e le consecutive polemiche aleggiano ancora nell’aria, ma oggi conta solo il risultato.
Questa sera i bianconeri sfideranno il Bologna, una delle realtà migliori del nostro movimento calcistico. Una sfida dunque per nulla scontata, contro una squadra che in casa è stata in grado in questa stagione di fermare Milan, Lazio e Inter. Ai microfoni di DAZN, la voce di Milik, oggi chiamato a vestire una maglia da titolare. Di seguito le sue dichiarazioni.
Milik parla da leader: “Mettiamo davanti la squadra, oggi conta solo vincere”
LE DICHIARAZIONI DI MILIK
“Sicuramente non siamo in un buon momento, dove non riusciamo a vincere. Questa sera sarà fondamentale partire con il giusto atteggiamento, per portare a casa il risultato. Stiamo creando poche situazioni nelle manovre offensive: è vero. Sono comunque dei momenti che nel calcio possono capitare. Gli obiettivi individuali, in un momento del genere, devono passare in secondo piano. Il passato non conta più, conta solo vincere”