Non poche le voci venute fuori a commentare le furie di Allegri dopo la partita Inter–Juve. Un contesto su cui sarebbe intervenuto anche Ivan Zazzaroni, che ha commentato su Deejay Football Club lo sfogo di Allegri.
Se in conferenza stampa come in tv ha infatti mantenuto un certo ritegno, il tecnico livornese non sembrerebbe essere invece riuscito a nascondere il suo rammarico negli spogliatoi, con parole piuttosto dure rivolte alla dirigenza nerazzurra.
Zazzaroni sulla reazione di Allegri: “Qualcuno dell’Inter ha spifferato tutto”
“Qualcuno all’interno dell’Inter ha spifferato quello che è successo, è stata una cosa di una scorrettezza unica – ha appunto dichiarato il direttore del Corriere dello Sport – Qualcuno ha avuto interesse che uscisse questa cosa”.
Una situazione per cui quindi Zazzaroni non avrebbe risparmiato la stessa Inter, colpevole di aver diffuso il comportamento di Allegri.
La Juve del resto non può dirsi protagonista di un periodo particolarmente florido, vista la sconfitta nelle ultime tre partite di campionato, uno scenario che non si ripeteva dal 2011.
“Questo non elimina l’errore di Allegri che è il primo responsabile – ha detto continuando – ma dopo una sconfitta possono sfuggire parole non particolarmente simpatiche. Basta aver frequentato gli spogliatoi”.