Pogba, l’agente rivela in un’intervista, il suo rapporto con il centrocampista della Juventus. Parla anche del futuro professionale del francese classe 1993, che molto probabilmente sarà ancora a tinte bianconere.
Più che un rapporto professionale quello tra il calciatore e la sua agente, un legame quasi familiare.
A un anno dalla morte di Mino Raiola, Rafaela Pimenta, racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera il percorso che l’ha portata a gestire una scuderia ricca di talenti, da mezzo miliardo di euro. Unica erede dell’impero fondato da Raiola, la “Signora del calciomercato” è la procuratrice di Paul Pogba. Per lui ha speso parole che vanno oltre un semplice rapporto professionale: “Paul è come un nipote, anzi un figlio. Litighiamo, poi facciamo pace. Ragazzo d’oro.”
Continua con un commento sulla stagione fino a ora deludente del suo calciatore con la maglia della Juventus: “È molto dispiaciuto per questa stagione alla Juve: era arrivato felice come un bambino, per lui tornare era un sogno. Purtroppo le cose non sono andate come voleva, ora però è ottimista perché finalmente la forma fisica sta migliorando. Deve voltare pagina, ha tanto da dare alla Juventus”
Conferme importanti quelle che arrivano delle dichiarazioni della procuratrice. Il francese vuole riscattare questa stagione negativa, sarà il fulcro della Juventus del futuro una volta superati i problemi fisici che lo hanno fermato quest’anno. Allenatore, compagni e tifosi non vedono l’ora di ritrovare il suo talento.
This post was last modified on 30 Aprile 2023 - 10:37