Addio Vlahovic a fine stagione? Il serbo cerca la svolta per lasciarsi alle spalle il momento negativo. Nonostante la stagione complicata ha molti estimatori all’estero, potrebbe quindi essere ceduto per far quadrare i conti.
Molte big europee sarebbero interessate all’attaccante e nel caso in cui dovessero arrivare offerte superiori a 60 milioni i bianconeri potrebbero lasciarlo partire. Sono due i nomi nella lista dei dirigenti per prendere il suo posto: due giovani che conoscono molto bene la nostra Serie A.
Rasmus Højlund è in cima alla lista per sostituire Vlahovic. Il gioiello danese dell’Atalanta è la vera rivelazione del campionato, le big europee hanno già iniziato a monitorarlo. La società bergamasca lo valuta 50 milioni di euro. Giovane e ambientato immediatamente in un campionato difficile come quello italiano, qualità che fanno impazzire la Juventus e non solo. Potrebbe scatenarsi un’asta, per questo motivo i bianconeri seguono da vicino un altro profilo.
Il secondo attaccante in lista è Gianluca Scamacca, dopo una stagione negativa al West Ham potrebbe anche partire in prestito con diritto di riscatto. Proprio questa formula è molto gradita alla Juventus, che lo avrebbe già in una forma fisica ottimale a fine stagione, dopo l’intervento al menisco.
This post was last modified on 29 Aprile 2023 - 18:45