Juventus, l’ex calciatore è sicuro: “Tra Allegri e i tifosi è finita”

La Juventus sta vivendo uno dei momenti più bui della sua stagione e nel complesso della sua lunga storia. La squadra di Allegri è praticamente crollata in questo mese di aprile, dove si salva solamente l’approdo alla semifinale di Europa League, arrivata anche in modo rocambolesco. Adesso sul futuro di alcuni giocatori e di Massimiliano Allegri sarà determinante il percorso in questo finale, dove si dovrà consolidare un posto nelle prime quattro e sperare di portare a casa l’Europa League.

Le dichiarazioni di Orlando sulla Juventus

Juventus
Dichiarazioni Orlando Juventus Allegri

L’ex calciatore Massimo Orlando è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove si è espresso sul periodo attraversato dalla Juventus di Allegri ultimamente. Orlando ha dato anche una sua opinione in vista della prossima stagione circa il futuro del tecnico livornese.

Le parole di Orlando sulla Juventus:

“Non deve essere semplice lavorare o arrivare a una partita senza sapere cosa sarà del tuo futuro. Il rischio di squalifiche o Serie B pendono sempre”. 

Le parole di Orlando su Allegri

“Credo che al di là dell’aspetto economico si debba trovare una soluzione tra lui e la Juventus. La Juve deve ripartire con un progetto diverso, soprattutto se arriveranno penalizzazioni e mancheranno le coppe. Io farei con un tecnico nuovo pensando al futuro. Credo che la storia con Allegri sia finita, almeno per i tifosi”.
Gestione cookie