DOVE VEDERE BOLOGNA-JUVENTUS – Domenica si disputerà al Dall’Ara Bologna-Juventus, posticipo della 32a giornata di Serie A. Un match più delicato per i bianconeri, che devono assolutamente tornare alla vittoria dopo le tre sconfitte di fila rimediate in campionato. D’altro canto il Bologna invece potrà approcciare la gara con serenità e leggerezza, provando a fare lo sgambetto alla Vecchia Signora.
Il Bologna si presenta al match con diversi problemi in attacco, su tutti l’assenza di Arnautovic, a cui si aggiunge quella di Sansone. Il punto di riferimento centrale dovrebbe essere Zirkzee, supportato da Orsolini e Barrow sulle fasce. A centrocampo spazio per Dominguez, Schouten e Ferguson, con Soriano out. In difesa Posch e Kyriakoupoulos sugli esterni, mentre al centro la coppia solida Soumaoro-Lucumi.
Allegri cambia molto rispetto al match di Coppa Italia contro l’Inter. Szczesny ritorna tra i pali, si rivedono in difesa Gatti e Danilo accanto a Bremer. Cuadrado e Kostic gli esterni centrocampo, mentre in mezzo chance per Fagioli al posto di Miretti, con Locatelli e Rabiot a supporto. In attacco c’è ancora incertezza sulle condizioni di Vlahovic, e dunque dovrebbero essere schierati Milik e Di Maria.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Ferguson, Schouten, Dominguez; Orsolini, Zirkzee, Barrow.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.
Il match tra Bologna e Juventus si disputerà domenica 30 aprile alle 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara.
La sfida sarà valevole per la 32a giornata di Serie A.
Bologna-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, la cui app si può scaricare su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast da collegare alla tv di casa.
Il match del Dall’Ara tra Bologna e Juventus sarà visibile anche in diretta streaming sempre su DAZN. Sarà sufficiente scaricare l’app su dispositivi mobili come smartphone e tablet, oppure collegandosi al portale tramite pc o notebook.
This post was last modified on 28 Aprile 2023 - 23:43