Calciomercato Juve, la rivelazione di Retegui: “Potrebbe accadere a giugno”

Alla fine del campionato manca poco più di un mese e la dirigenza bianconera ha già iniziato a muovere i primi passi, per non farsi trovare impreparata quando partirà la sessione estiva di calciomercato.

Ai bianconeri sembra piacere molto Mateo Retegui, centravanti argentino del Tigre classe 1999, diventato da poco il nuovo uomo della Nazionale di Roberto Mancini.

Sul giovane l’interesse bianconero è molto forte, infatti secondo quanto riportato da calciomercato.com, il padre di Retegui tra le varie tappe europee fatte per parlare con i vari club sul futuro di suo figlio ci sarebbe stata anche Torino, dove il club bianconero avrebbe già registrato richieste e condizioni di trasferimento, ma ovviamente tutto si deciderà a fine stagione.

Calciomercato Juventus Retegui
Calciomercato Juventus Retegui

Calciomercato Juve, anche l’Inter su Retegui

Nel frattempo, però, la Juventus non è l’unica squadra italiana ad essere interessata al giovane attaccante, infatti, un forte interesse c’è anche da parte dell’Inter, che continua a monitorare la situazione.

Intanto, Retegui, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in merito al suo futuro ai microfoni di ESPN:

Sul suo futuro:

Ora sono molto calmo, cerco di non pensarci troppo. So che è probabile un trasferimento a luglio, ma ho la testa al Tigre. Sono concentrato sul club, ho tanta voglia di giocare e segnare gol, voglio che il club faccia bene“.

Sulla Nations League con l’Italia:

A giugno la Nations League? Se mi dovessero chiamare, cercherò di fare del mio meglio. In caso contrario, tiferò da qui”

Tatiana Digirolamo

Gestione cookie