Calciomercato Juve; messo nel mirino il dopo Vlahovic: arriva dalla Premier

Il momento nero della Juventus dipende anche dall’attacco. I bianconeri hanno segnato appena 6 gol nelle ultime 9 gare e non trovano almeno due reti in una singola partita addirittura dal 16 marzo, nel ritorno degli ottavi di Europa League vinto per 2-0 con il Friburgo.

Chiaramente i tifosi trovano i principali colpevoli di questo trend negativo nei nomi di Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic, il serbo è ormai la brutta copia del giocatore visto nelle ultime annate e non trova la via del gol dal 16 marzo con il Friburgo, mentre in Serie A è a secco da più di due mesi (doppietta contro la Salernitana il 7 febbraio). Ora il suo futuro in bianconero è in dubbio.

Juventus-Vlahovic, c’è già il sostituto

Gianluca Scamacca

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in caso di una corposa offerta dalla Premier League, che permetterebbe di non segnare una minusvalenza, il serbo potrebbe lasciare Torino per volare in Inghilterra (su di lui c’è da tempo l’Arsenal). E secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira l’eventuale sostituto dell’ex Fiorentina potrebbe arrivare proprio dalla Premier League. Alla Continassa sta tornando di moda il nome di Gianluca Scamacca, l’azzurro viene da una recente operazione al menisco e la sua stagione al West Ham è stata abbastanza sottotono. L’ex Sassuolo è il preferito da affiancare ad Arek Milik, ma c’è da superare la concorrenza delle altre big italiane come Milan e Inter.

Gestione cookie