Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter, che è costato un posto per la finale del 24 maggio a Roma, la Juventus deve ripartire dalla Serie A e lo farà domenica sera contro il Bologna.
In merito al match, Thiago Motta, allenatore dei rossoblu, ha tenuto la consueta conferenza stampa prima della partita, in cui ha fatto chiarezza sulle condizioni di alcuni giocatori in vista della sfida contro i bianconeri.
Arnautovic salta Bologna-Juve
In particolare, l’allenatore del Bologna si è soffermato a parlare delle condizioni di Marko Arnautovic, reduce da un infortunio.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Non ci sarà. E’ guarito dal punto di vista medico, adesso deve riprendere la forma fisica perché l’ultima volta che ha giocato 90 minuti è stato il 4 gennaio. E’ nelle mani dei preparatori e adesso dipenderà da lui”.
A quanto pare se prima della conferenza c’era una piccola speranza che Arnautovic potesse per lo meno essere in panchina, non sarà così. Dal punto di vista clinico l’attaccante è guarito del tutto, dal punto di vista fisico invece ci vorrà un pò di tempo per ritornare alla prestazione fisica ideale.
Tatiana Digirolamo