La sconfitta della Juventus in semifinale con l’Inter e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia hanno aggiunto ulteriori dubbi ed incertezze sul futuro di allenatore e giocatori. Se la panchina di Max Allegri inizia a traballare anche molti giocatori potrebbero lasciare a fine anno.
Tra quelli il cui futuro è un’incognita c’è sicuramente Angel Di Maria, l’attaccante argentino è in scadenza e le parole del DS del Rosario Central non rassicurano i tifosi.
“Le porte sono sempre aperte”, Lussenhof spaventa la Juventus
Federico Lussenhof, direttore sportivo del Rosario Central, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia non escludendo ad un possibile ritorno del Fideo nella sua città natale:
Angel tornerà quando deciderà lui. Di Maria è un punto di riferimento per il nostro club ed un esempio nello sport. Le porte sono aperte per quando deciderà di tornare.
Lussenhof avvisa quindi la Juventus, la permanenza dell’attaccante argentino è tutt’altro che scontata. L’ex PSG ha più volte manifestato la sua intenzione di voler chiudere la carriera nella sua patria, resta solo da capire se già dalla prossima stagione o tra due anni. Al momento i bianconeri vorrebbero percorrere la strada del rinnovo per un altro anno, ma l’ultima decisione spetta a Di Maria.