L’ex attacca la Juve dopo la sconfitta. Bufera dopo l’eliminazione in Coppa Italia e anche i più vicini all’ambiente Juventus sono furiosi. Non si trattiene neanche l’ex attaccante dei bianconeri che commenta in modo polemico l’eliminazione per mano dell’Inter.
Il pensiero di chi ama ancora la Juventus, di chi ha il bianconero nel sangue. Una bandiera che soffre nel vedere la sua squadra senz’anima, perdere senza lottare è inaccettabile.
L’ex attacca la Juve: le parole di Ravanelli
Fabrizio Ravanelli ha commentato, in diretta dagli studi Mediaset, la sconfitta nel derby d’Italia e l’uscita dalla Coppa Italia a un passo dalla finale.
L’Inter ha avuto un approccio diverso, la Juventus ha giocato al di sotto delle proprie possibilità, senza carattere, con troppi errori e poca intensità. L’Inter ha gestito tranquillamente, la Juve non è mai stata pericolosa.
Sempre negli studi di Mediaset, nel prepartita, “Penna Bianca” aveva presentato così la gara: “La Juventus dovrà fare una buona partita soprattutto a livello difensivo perché l’Inter sta vivendo un buon momento, sta segnando tanto. Poi bisognerà cercare di ritrovare la lucidità soprattutto negli ultimi undici metri. La formazione? Chiesa credo che sia quel giocatore che può creare problematiche ai difensori dell’Inter che cercherà di fare la partita. In difesa l’esclusione di Danilo con la titolarità di Bonucci che non gioca da tanto può essere un rischio”.