Questa sera la Fiorentina ha conquistato l’accesso alla finale di Coppa Italia grazie alla vittoria nel doppio confronto con la Cremonese, vittoria per 2-0 all’andata e 0-0 al ritorno.
La gara dell’Olimpico avrebbe potuto vedere la Juventus tra le due protagoniste, ma i bianconeri non sono riusciti a superare l’ostacolo Inter, che quindi affronterà i viola in finale.
La finale di Coppa, e la conseguente qualificazione alle Final Four di Supercoppa Italiana, avrebbe rappresentato una buona occasione per rialzare la testa dopo un’annata molto difficile, sotto tutti i punti di vista.
Durante il post partita della semifinale di ritorno di Coppa Italia Fiorentina- Cremonese, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. Di seguito quanto dichiarato:
Il mio grande sogno?
La situazione dei ricavi è un problema per noi, se no facciamo la fine della Juventus, che ha iniziato ad avere problemi comprando Ronaldo, qui non succederà mai. La mia promessa è che la Fiorentina non fallirà più come 20 anni fa.
This post was last modified on 27 Aprile 2023 - 23:57