Allegri contro tutti: caos totale al termine di Inter Juventus

La doppia sfida tra Inter e Juventus in semifinale di Coppa Italia ha visto trionfare i nerazzurri con un risultato complessivo di 2-1. Nella serata di ieri, al termine del match, sarebbe successo di tutto nel sottopassaggio. Un Massimiliano Allegri furioso che, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe attaccato l’Inter ed i suoi dirigenti Baccin e Marotta.

Allegri contro tutti: è successo nel sottopassaggio

Allegri Inzaghi
Allegri Inzaghi

Apparso tranquillo nelle dichiarazioni il tecnico livornese avrebbe sfogato la sua rabbia a pochi istanti dal fischio finale. L’allenatore della Juventus si sarebbe attaccato prima con Baccin, con il quale c’era stato qualche screzio già all’Allianz Stadium e poi anche con Marotta, con il quale ha collaborato proprio in bianconero. “Siete delle m***e, dovete arrivare sesti”, questa la frase rivolta ai nerazzurri. Un episodio spiacevole a pochi giorni da quello che ha visto coinvolto il vice Landucci contro il Napoli.

“Non mandiamoli in Champions”

Rivolgendosi poi ai suoi Massimiliano Allegri avrebbe detto “Facciamoli arrivare sesti, arriviamogli davanti in classifica e non mandiamoli in Champions”. Resterà da capire se queste frasi saranno confermate, uno sfogo sembrerebbe esserci stato. Eventuali sanzioni saranno decise dagli ispettori federali presenti.

Gestione cookie