Quella tra Inter e Juventus è sempre una gara importante, questa sera però si tratta di una partita da dentro o fuori, solo una delle due avrà accesso alla finale di Coppa Italia.
La gara d’andata si è portata dietro una serie di polemiche tra squalifiche, cori razzisti e ricorsi vari, quella di stasera a prescindere da tutto decreterà la prima finalista che si giocherà la finale il 24 maggio all’Olimpico.
Allegri questa sera dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic, Juan Cuadrado, Moise Kean e Kaio Jorge. L’assenza dei primi due, indisponibili a causa di un infortunio, potrebbe far optare l’allenatore bianconero per una soluzione piena di tecnica.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta de lo Sport, in fase d’attacco, Allegri potrebbe optare per una scelta dinamica, posizionando Federico Chiesa come falso9 con Di Maria alla sue spalle.
in difesa Max, potrebbe inoltre ritrovare Bonucci, assente da un pò di mesi a causa di un infortunio. Tra i pali Perin. Di seguito la possibile formazione bianconera:
(3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria; Chiesa. Allenatore: Allegri.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 26 Aprile 2023 - 21:30