Tra poche ore la Juventus scenderà in campo a San Siro per giocarsi, contro l’Inter, un posto per la finale di Coppa Italia, che si giocherà il 24 maggio a Roma, all’Olimpico.
Questa sera, nessuno parte avvantaggiata, si dovrà rifare tutto da capo visto che a Torino il risultato si è fermato sull’1-1. grazie alla rete di Cuadrado e al rigore segnato da Lukaku durante i minuti finali della gara.
Chi passerà il turno questa sera, in finale incontrerà la vincente tra Fiorentina e Cremonese in programma domani sera, 27 aprile alle ore 21:00.
A poche ore dal fischio d’inizio, sui canali ufficiali della Juventus è stata resa nota la lista dei convocati stilati da Allegri per il match.
Tra i convocati, come si pensava, dopo le parole di Allegri in conferenza, non appare il nome di Dusan Vlahovic, che a seguito di una distorsione alla caviglia rimediata ieri in allenamento non sarà a disposizione del tecnico bianconero.
Out anche Juan Cuadrado, fuori per squalifica, dopo lo spiacevole episodio avvenuto durante la gara d’andata all’Allianz con Handanovic, portiere dell’Inter. Alla lista mancano anche i nomi di Moise Kean e Kaio Jorge.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 26 Aprile 2023 - 21:35