A venti minuti più recupero dalla fine dell’incontro Inter-Juventus, il risultato è fermo sull’1-0 a favore dei padroni di casa. A decidere l’incontro – fino a questo momento – è la rete di Dimarco al 15′, colpevolmente solo al centro dell’area di rigore.
Se non per un’occasione con la conclusione di destro da fuori area di Kostic, i bianconeri hanno creato poco nulla. Bocciata, dunque, la scelta di Massimiliano Allegri di puntare su un attacco atipico formato da Chiesa e Di Maria. A fare notizia, però, sono anche i cori rivolti verso Leonardo Bonucci dalla Curva Nord nerazzurra.
La Curva Nord contro Bonucci: “Uomo di m….”
Nella seconda frazione di gioco, dalla Curva Nord nerazzurra è partito questo coro nei confronti di Leonardo Bonucci: “Uomo di m….“. Non tutti sanno che, oltre ad aver giocato nel Milan, il capitano della Nazionale ha vestito la maglia dell’Inter in dodici occasioni tra prima squadra e primavera.
Il difensore italiano è ormai da anni bersaglio di cori del genere, non giustificati per il rendimento costante che ha avuto in tutti questi anni d’attività. Ora non ci resta che metterci comodi e e goderci l’ultimo terzo di partita, che non vedrà in campo il 19 bianconero (sostituito per Danilo).