Inter-Juve, Lukaku titolare? I dubbi di Simone Inzaghi

La sfida di ritorno di Coppa Italia significa tantissimo per Juventus ed Inter. Con le dovute differenze, questa sfida può valere metà della stagione bianconera e nerazzurra. Per entrambe lo Scudetto è andato, lo sguardo è sulle coppe, Champions, Europa League o Coppa Italia che sia.

Inter-Juve, i dubbi di Inzaghi

Massimiliano Allegri andrà a schierare una formazione praticamente obbligata contro l’Inter nella partita di questa sera. Dietro agiranno probabilmente Bremer, Bonucci e Alex Sandro, sull’out di destra la scelta obbligata è De Sciglio, mentre davanti spazio alla fantasia di Di Maria e Chiesa.

Simone Inzaghi
FOTO: Inzaghi-Inter

L’Inter invece può provare a gestire le proprie risorse nel 90′ di gioco. Tra i pali ci sarà per forza Onana. Dietro spazio per il trio Bastoni, Acerbi e Darmian, mentre sugli esterni spazio a Dumfries e Dimarco. A centrocampo il ballottaggio è tra Calhanoglu e Brozovic, con il turco in leggero vantaggio.

Attorno alla cabina di regia Barella e Mkhitaryan saranno il motore dell’Inter. Davanti Lautaro Martinez è la sicurezza, mentre Dzeko e Lukaku si giocano la maglia da titolare.

Probabili formazioni:

Juventus: Perin, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Di Maria

Inter: Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko

Gestione cookie