L’attenzione della Juventus è tutta focalizzata sul match di domani sera a San Siro contro l’Inter. Si riparte dal risultato di 1-1 dell’andata e i bianconeri vogliono strappare un biglietto per la finale.
Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa odierna è apparso parecchio concentrato e ha spiegato come la squadra farà di tutto per approdare in finale.
Mentre gli uomini di Allegri sono al lavoro per preparare al meglio il match di domani sera, la dirigenza bianconera è pronta per programmare il futuro del club.
La stagione in corso, a causa dei tanti infortuni che hanno colpito la squadra, ha permesso al club di scoprire talenti come Fagioli, Miretti e Soulé.
Proprio sul fantasista argentino, pare che la Juventus voglia costruire le fondamenta della squadra del futuro. Come riportato da calciomercato.com, infatti, la dirigenza bianconera sarebbe al lavoro per rinnovare il contratto del suo talentino.
La Juventus ha già un’opzione che le permetterebbe di prolungare il contratto attuale fino al 2026, ma i bianconeri vogliono dimostrare la loro fiducia nel giocatore offrendo un nuovo contratto con adeguamento dell’ingaggio.
Non è stato ancora trovato un accordo sulle cifre che andrà a percepire il giocatore, ma Soulé pare destinato a vestire la maglia bianconera ancora a lungo.