Inter-Juventus, le scelte di Allegri: ballottaggio in difesa!

Ritorno da titolare? Smaltita la delusione della sconfitta con il Napoli, per gli uomini di Allegri si profila all’orizzonte l’atto secondo delle semifinali della Coppa Italia: ad aspettare i bianconeri in quel di San Siro ci sarà infatti l’Inter. La partita di andata è terminata sul punteggio di 1 a 1.

Per l’ex allenatore del Milan è tempo di pensare alle scelte di formazione, di pensare a coloro che domani sera partiranno titolari in una delle sfide più importanti della stagione. A parte Kean, infortunato, Allegri ha a disposizione tutti gli effettivi possibili.

Rispetto alla partita con il Napoli, dovrebbero presentarsi molti cambi di formazione. Per la porta non c’è dubbio: gioca Perin. In difesa occhio alla sorpresa: potrebbe rivedersi titolare Leonardo Bonucci, sostenuto poi da Bremer, tornato dall’infortunio, e dal solito Danilo. Non si esclude però la possibile titolarità di Gatti.

Bonucci in campo durante Juve-Friburgo
Leonardo Bonucci Juventus

A centrocampo spazio sulle fasce per De Sciglio e Kostic: al centro invece, Max potrebbe optare per un trittico composto da Locatelli, Rabiot e Miretti, in vantaggio per ora su Fagioli.

Davanti invece nessun dubbio, vista anche la probabile indisponibilità di Dusan Vlahovic: Di Maria da un lato, Milik dall’altro. Di seguito la probabile formazione completa.

Juventus: la probabile formazione di domani

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. 

Gestione cookie