Inter-Juventus, la probabile formazione bianconera: recuperato Bremer?

La Serie A continua nella precisa e coerente narrazione dei propri eventi. Da qualche mese infatti, un drastico calo di performance ha colpito le big italiane impegnate in Europa, ben prestanti durante le sfide di coppa continentale ma alquanto sprecone in campionato.

È senz’altro il caso della Juventus, reduce dalla terza sconfitta consecutiva in campionato a pochi giorni dal raggiungimento delle semifinali di Europa League. Un vero e proprio paradosso juventino, che trova appoggio anche nella concreta possibilità, per Max Allegri e soci, di strappare un pass per la finale di Coppa Italia. Di scena domani sera in quel di San Siro, la sfida con l’Inter potrebbe inoltre riservare qualche sorpresa all’interno dell’organico bianconero.

Inter-Juventus probabili formazioni
Rissa Inter-Juventus

Inter-Juventus, ancora dubbio Bremer e ballottaggio sulla sinistra

Ritorno delle semifinali di Coppa Italia, la strada ed il clima in attesa di Inter-Juventus si fan sempre più roventi. Con gli eventi dell’andata che ancora riecheggiano fra le mura dello Stadium, Allegri prepara la sfida di San Siro anche in base alla squalifica di Cuadrado e alla fatica dei suoi post-Napoli.

Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, Gatti potrebbe tornare in panchina lasciando spazio ad Alex Sandro, con Bremer che fino all’ultimo proverà a recuperare per insidiare il posto di Rugani. Lo squalificato Cuadrado sarà inoltre rimpiazzato sulla destra da De Sciglio, mentre è ballottaggio Chiesa-Kostic sull’out sinistro (con il sette in vantaggio a causa dei 60′ d’impiego del serbo contro il Napoli). Infine, spazio al tandem Di Maria-Vlahovic in attacco.

Di seguito, la probabile formazione bianconera:

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Chiesa; Di Maria; Vlahovic. ALL: Massimiliano Allegri.

Gestione cookie