Dove+vedere+Inter+Juventus%2C+tv+e+streaming%3A+tutte+le+soluzioni
spaziojit
/2023/04/25/dove-vedere-interjuventus/amp/
Ultim'ora Juventus

Dove vedere Inter Juventus, tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER JUVENTUS – Mancano meno di 24 ore al fischio d’inizio del match tra Inter e Juventus. La partita vale tanto per entrambe le squadre: in un’annata che vede nerazzurri e bianconeri fuori ormai da tempo dalla lotta Scudetto, la finale di Coppa Italia rappresenta un obiettivo importante da raggiungere.

dove vedere Inter Juventus

Dopo la gara d’andata, finita sul risultato di 1-1 causa l’ingenuità di Bremer a pochi secondi dalla fine, è quasi impossibile fare pronostici: sarà con ogni probabilità un derby d’Italia più avvincente che mai. L’ennesimo di una stagione che ha già visto Inzaghi e Allegri affrontarsi già tre volte.

Dove vedere Inter Juventus

Domani sera alle ore 21 l’arbitro, che per l’occasione sarà Daniele Doveri, fischierà l’inizio del match tra Inter e Juventus. La partita, come sempre quando si tratta di Coppa Italia, sarà un’esclusiva Mediaset. Inter-Juventus sarà dunque visibile in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.

Inter-Juventus, le probabili formazioni

Allegri e Inzaghi metteranno in campo la miglior formazione possibile per raggiungere la finale di Coppa Italia. Un obiettivo da non sottovalutare considerando che entrambe le squadre sono già fuori dalla lotta per lo Scudetto.

Inter Juve Cuadrado

In casa Juve due defezioni importanti: Cuadrado, squalificato dal Giudice Sportivo per tre turni dopo la rissa alla fine della gara d’andata; e Vlahovic, che come sottolineato da Allegri in conferenza sarà quasi certamente out causa distorsione alla caviglia. Probabile attacco a due con Di Maria e Milik dal primo minuto.

Inzaghi invece potrà contare su Lukaku, graziato dal Giudice Sportivo e quindi a disposizione. Il belga però dovrebbe partire dalla panchina per far spazio al tandem Dzeko-Lautaro. Mkhitaryan in teoria rientrerà dal primo minuto, mentre in difesa dovrebbe esserci Darmian al fianco di Acerbi e Bastoni.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.

This post was last modified on 26 Aprile 2023 - 00:17

Pierfrancesco Vecchiotti

Share
Published by
Pierfrancesco Vecchiotti