Delusione e amarezza in casa Juventus. Nella serata di ieri i bianconeri hanno perso la terza partita di fila in campionato. La società, quindi, chiama tutti a raccolta per concludere la stagione nel migliore dei modi visto che in palio ci sono ancora qualificazione Champions e semifinale di Europa League.
Il club, però, non si ferma e monitora il mercato in vista della finestra estiva. Nome caldo potrebbe essere un giocatore del Bayern Monaco che sta faticando a trovare spazio viste le gerarchie ben definite, ma soprattutto visto il periodo storico non proprio positivo che sta vivendo la società tedesca.
Interesse su un difensore del Bayern Monaco
Si tratta di Noussair Mazraoui: un difensore che all’occorrenza può essere anche centrocampista. Il suo profilo, per questo, piace molto alla dirigenza anche perché si tratterebbe di un classe ’97, quindi ancora capace di crescere a livello tecnico e tattico.
Il Bayern valuta il difensore 28 milioni di euro, una richiesta alta. Una trattativa prematura, ora. Nessun affondo da parte della dirigenza bianconera che, però, si è dimostrata interessata e monitorerà il giocatore in vista della finestra estiva.