Mercoledì sera Inter e Juventus si affronteranno per giocrsi un posto alla Finale di Coppa Italia, dove incontreranno la vincente fra Fiorentina e Cremonese.
La gara di andata a Torino è stata avvolta dalle polemiche e si è conclusa con un pareggio e un cartellino rosso per parte.
A prescindera da chi riuscirà a spuntarla e andare in finale, molti giocatori chiave delle due squadre rischiano di essere esclusi dall’ultimo atto.
Tra le file dei bianconeri sono Danilo, Miretti e Perin i diffidati. Tutti e tre sono fondamentali per il reparto difensivo di Allegri, che preferirebbe non privarsene in caso di un’eventuale finale.
Sulla sponda nerazzurra invece sono addirittura sette i giocatori che rischiano di perdere la finale. Simone Inzaghi potrebbe dover fare a meno di Brozovic, Correa, Dimarco, Gosens, Lautaro Martinez, Lukaku e Onana.
Sicuramente mercoledì sera a San Siro non ci sarà spazio per fare calcoli ma Juventus e Inter dovranno fare attenzione ai cartellini se non vogliono schierare il loro migliore undici in finale
This post was last modified on 24 Aprile 2023 - 21:26