Dopo la terza sconfitta in campionato la Juventus deve ritrovare immediatamente la concentrazione in vista dell’importante sfida in semifinale di ritorno in Coppa Italia contro l’Inter. L’andata finì 1-1 a Torino, con il gol all’ultimo respiro dei nerazzurri che agguantarono il pareggio.
Questa volta, però, potrà vincere solo una squadra, quindi in caso di pareggio si passerebbe prima ai tempi supplementari e poi ai rigori. Con il Napoli Allegri ha deciso di far riposare il tridente pesante così da far rifiatare i giocatori proprio in vista di questo match. Si va verso un 3-5-2 con la coppia Di Maria-Vlahovic avanti, dietro potrebbe avere ancora spazio Gatti insieme a Bremer e Danilo. Questi gli 11 probabili:
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
Momento complicato per la classe arbitrale. Dopo le polemiche in Juventus-Napoli, che ancora infiammano gli animi delle due tifoserie, è stata ufficializzata la designazione completa che seguirà questa semifinale nella speranza che non ci siano ulteriori polemiche e che sia lasciata possibilità agli arbitri di lavorare nel modo più sereno possibile così da non incorrere in errore. Di seguito la designazione ufficiale:
INTER-JUVENTUS (mercoledì 26 aprile ore 21.00 – andata 1-1)
Arbitro: Daniele Doveri
Assistenti arbitrali: Filippo Meli – Stefano Alassio
Quarto ufficiale: Maurizio Mariani
VAR: Aleandro Di Paolo
Assistente VAR: Antonio Di Martino
This post was last modified on 24 Aprile 2023 - 13:29