Non solo la Juventus su Giuntoli, interesse dalla Premier per il ds del Napoli

Questa sera la Juventus sfiderà il Napoli all’Allianz Stadium, la rivalità tra le due squadre ha infiammato più volte la lotta scudetto nelle passate stagioni che invece quest’anno è stata dominata dai partenopei. Grande merito della stagione del Napoli va sicuramente a Cristiano Giuntoli, che negli ultimi anni è stato in grado di portare all’ombra del Vesuvio molti giocatori che si sono rivelati efficaci alla causa partenopea.

Il ds del Napoli, vista la grande stagione degli uomini di Spalletti, ha attirato su di sé le attenzioni di vari club tra cui la Juventus che è pronta ad ingaggiarlo per la prossima stagione per sostituire l’inibito Federico Cherubini. L’edizione odierna de Il Mattino, ha rivelato, però, che su Cristiano Giuntoli è forte l’interesse anche di una squadra di Premier League.

Sirene dalla Premier per Giuntoli

Giuntoli
Giuntoli

La stagione del Napoli è stata senz’ombra di tutto straordinaria. Il club partenopeo ha ‘ammazzato’ il campionato a gennaio e non ha dato nessuna opportunità alle altre squadre di partecipare alla lotta scudetto. Una delle sorpresa della squadra di Luciano Spalletti è stato sicuramente il rendimento di Khvicha Kvaratskhelia che è stato ingaggiato da Cristiano Giuntoli nella scorsa sessione estiva di calciomercato.

Sul ds del Napoli è forte l’interesse della Juventus che dovrà sostituire Federico Cherubini in seguito all’inibizione ricevuta per le vicende extra campo. Anche un altro club, però, dovrà sostituire il proprio ds: il Tottenham. In settimana sono arrivate le dimissioni di Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus, in seguito all’inibizione ricevuta. La squadra londinese, per sostituire Paratici, starebbe pensando a Cristiano Giuntoli che, dal canto suo, ha ribadito più volte di avere un ottimo rapporto con il presidente De Laurentiis e per questo difficilmente lascerà il Napoli.

Gestione cookie