Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio di Juventus–Napoli. La Juve è reduce dal passaggio del turno in Europa League, grazie al pareggio di Lisbona, mentre il Napoli sta ancora smaltendo la delusione per l’eliminazione dalla Champions League. Non sarà la sfida Scudetto, ma le carte per una partita emozionante ci sono tutte.
Nel prepartita è stato intervistato Wojciech Szczesny dai microfoni di DAZN. Il portiere della Juve ha prima parlato della nuova classifica, poi della sue condizioni fisiche.
Szczesny ha detto: “Sicuramente la nuova classifica porta entusiasmo, ma i punti che abbiamo sono quelli guadagnati sul campo. Non abbiamo ancora fatto nulla, servono punti per arrivare in Champions League“.
Il numero uno della Juventus ha poi continuati così, raccontando le sue condizioni fisiche: “Sono tranquillo dopo i controlli, sto bene. Non sappiamo cosa sia successo, ma io sto bene e non vedo l’ora di scendere in campo“.
Di conseguenza nessun problema particolare per il portiere polacco che rientrerà stabilmente tra i pali della porta bianconera.
This post was last modified on 24 Aprile 2023 - 11:14