Metà del secondo tempo di Juventus-Napoli, fin qui la partita è stata aperta, con tante occasioni sia per i bianconeri che per gli azzurri. Inoltre la cornice di pubblico sugli spalti dello Stadium sta dando più fuoco alla gara. Come se ce ne fosse bisogno.
Gli spalti dello Stadium vibrano tra le folate di Juventus e Napoli. Il pubblico ha fatto più sentire la propria vicinanza alle due squadre, sia per i padroni di casa che ospiti. Inoltre, proprio dal settore ospiti, sono arrivati dei cori che hanno scatenato un’onda di fischi.
I tifosi del Napoli, presenti nel settore ospiti dello Stadium, hanno più volte intonato cori come “Salutate la capolista”, rimarcando la propria posizione in classifica. Inoltre i tifosi del Napoli hanno dato spazio alla fantasia, cantando anche “Tornerete in Serie B“, con un chiaro riferimento alle indagini sulla Juve.
C’è anche da dire che i tifosi sugli spalti hanno applaudito Osimhen. Infatti l’attaccante del Napoli si è reso protagonista di un bellissimo gesto, fermando il gioco dopo che Soulé aveva palesato un problema. Alla sportività dell’attaccante è subito seguito l’applauso dello Stadium per Osimhen.
This post was last modified on 24 Aprile 2023 - 00:32