Tifosi+del+Napoli+scatenati+all%26%238217%3BAllianz%3A+il+coro+stuzzica+gli+juventini
spaziojit
/2023/04/23/cori-juve-napoli-allianz-stadium/amp/

Tifosi del Napoli scatenati all’Allianz: il coro stuzzica gli juventini

Metà del secondo tempo di Juventus-Napoli, fin qui la partita è stata aperta, con tante occasioni sia per i bianconeri che per gli azzurri. Inoltre la cornice di pubblico sugli spalti dello Stadium sta dando più fuoco alla gara. Come se ce ne fosse bisogno.

Juventus-Napoli, i cori del settore ospiti

Gli spalti dello Stadium vibrano tra le folate di Juventus e Napoli. Il pubblico ha fatto più sentire la propria vicinanza alle due squadre, sia per i padroni di casa che ospiti. Inoltre, proprio dal settore ospiti, sono arrivati dei cori che hanno scatenato un’onda di fischi.

FOTO: Allianz-Stadium

I tifosi del Napoli, presenti nel settore ospiti dello Stadium, hanno più volte intonato cori come “Salutate la capolista”, rimarcando la propria posizione in classifica. Inoltre i tifosi del Napoli hanno dato spazio alla fantasia, cantando anche “Tornerete in Serie B“, con un chiaro riferimento alle indagini sulla Juve.

C’è anche da dire che i tifosi sugli spalti hanno applaudito Osimhen. Infatti l’attaccante del Napoli si è reso protagonista di un bellissimo gesto, fermando il gioco dopo che Soulé aveva palesato un problema. Alla sportività dell’attaccante è subito seguito l’applauso dello Stadium per Osimhen.

This post was last modified on 24 Aprile 2023 - 00:32

Enrico Coggiola

Share
Published by
Enrico Coggiola