Le vicende extra campo non aiutano la Juventus, salta il riscatto di Milik? La notizia

All’Allianz Stadium questa sera alle 20:45 andrà in scena il big match tra Juventus e Napoli. I bianconeri vorranno tornare alla vittoria, che in campionato manca dalla sfida contro il Verona, 1-0, dell’1 aprile, ma soprattutto vendicare la cocente umiliazione, 5-1, subita nel girone d’andata al Maradona contro i partenopei.

Gli uomini di Allegri giovedì sera hanno ottenuto il pass per le semifinali di Europa League grazie al pareggio strappato a Lisbona contro lo Sporting: una partita tosta in cui i bianconeri hanno riversato molte energie. Il tecnico toscano questa sera, in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia che andrà in scena mercoledì sera a San Siro, potrebbe optare per alcuni cambi tra cui l’ex Napoli, Arkadiusz Milik, al posto di Di Maria. Proprio sull’attaccante polacco, l’edizione odierna di Tuttosport ha riportato delle importanti novità sul futuro.

Il futuro di Milik alla Juventus

Milik intervistato durante la sua presentazione in bianconero
Milik

La Juventus ha già avuti diversi contatti con l’entourage di Milik nelle ultime settimane per parlare del riscatto dell’attaccante polacco dal Marsiglia, il diritto di riscatto dal club francese è fissato sui 7 milioni di euro più 2 di bonus. La permanenza dell’ex attaccante del Napoli alla Juventus, però ancora non è sicura: le vicende extra campo che coinvolgono la Vecchia Signora, non consentono ad oggi di programmare con certezza la prossima stagione. I bianconeri dovranno dare una risposta definitiva a Milik e al suo entourage sul futuro. Non è escluso che presto ci siano altri contatti con gli agenti del giocatore che stasera potrebbero essere all’Allianz Stadium per assistere al match contro il Napoli.

Gestione cookie