Walter Sabatini, storico dirigente di Serie A, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando diverse dichiarazioni importanti.
Tra queste spiccano quelle inerenti alla Juventus riguardo Paredes, Rabiot e la penalizzazione, di seguito le sue parole:
Sulla penalizzazione: È inquietante perché c’è una variabile non conosciuta, che verrà fuori solo a giugno. Questa cosa è inquietante e dà molto fastidio. Non entro nel merito se i punti vadano restituiti o no, entro nel merito dei tempi e dei modi. Non è possibile non conoscere la classifica. Mette tutte le squadre sotto stress. Mettetevi nei panni della Roma, per fare un esempio. Non sto a sindacare se è giusto o non è giusto penalizzare, quello che non è giusto è che non ci sia una sentenza definitiva.
Su Paredes: Il Paredes della Juventus mi imbarazza molto. Ha perso smalto, lucidità, rapidità di esecuzione. Gioca male, lento, involuto.
Su Rabiot: Rabiot era della Roma, ma ho litigato con la madre che era già l’agente. Una donna terribile. Ci avrebbe fatto molto comodo allora.
This post was last modified on 22 Aprile 2023 - 16:10