Walter Sabatini, storico dirigente di Serie A, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando diverse dichiarazioni importanti.
Tra queste spiccano quelle inerenti alla Juventus riguardo Paredes, Rabiot e la penalizzazione, di seguito le sue parole:
Sulla penalizzazione: È inquietante perché c’è una variabile non conosciuta, che verrà fuori solo a giugno. Questa cosa è inquietante e dà molto fastidio. Non entro nel merito se i punti vadano restituiti o no, entro nel merito dei tempi e dei modi. Non è possibile non conoscere la classifica. Mette tutte le squadre sotto stress. Mettetevi nei panni della Roma, per fare un esempio. Non sto a sindacare se è giusto o non è giusto penalizzare, quello che non è giusto è che non ci sia una sentenza definitiva.
Sabatini su Rabiot: “Era fatta con la Roma”
Su Paredes: Il Paredes della Juventus mi imbarazza molto. Ha perso smalto, lucidità, rapidità di esecuzione. Gioca male, lento, involuto.
Su Rabiot: Rabiot era della Roma, ma ho litigato con la madre che era già l’agente. Una donna terribile. Ci avrebbe fatto molto comodo allora.