Domenica sera allo Juventus Stadium arriverà il Napoli: dopo la momentanea restituzione dei 15 punti in classifica, che vede attualmente i bianconeri in zona Champions al terzo posto, e il passaggio del turno in Europa League, la Juventus proverà a chiudere brillantemente la propria settimana.
Una sfida importantissima per i bianconeri di Massimiliano Allegri: il discorso qualificazione alla prossima Champions League è più che aperto, e i 3 punti metterebbero pressione alle inseguitrici, anche in caso di penalizzazioni in classifica.
Juventus-Napoli, Allegri verso il nuovo modulo: 4-3-3
Un aprile infuocato quello bianconero, che ha visto la Juventus qualificarsi alla semifinale di Europa League e ora proverà a strappare la qualificazione alla finale di Coppa Italia all’Inter, dopo la sfida con il Napoli.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Massimiliano Allegri contro i partenopei è intenzionato a schierare il 4-3-3 che tanto ha funzionato nella sfida contro lo Sporting. In difesa confermato Bremer, uscito per crampi nella sfida di Europa e in forte dubbio all’anti vigilia.
Titolare anche Cuadrado che non giocherà la sfida di ritorno contro l’Inter a causa dell’espulsione dell’andata; in attacco confermato il trio Chiesa-Vlahovic-Di Maria. Ancora assente Moise Kean, per un problema muscolare alla coscia sinistra.