Per la Juventus sarà un finale di stagione ricco di impegni, i bianconeri avranno diverse sfide importanti da disputare che decideranno un’intera stagione.
A partire da domani con la sfida al Napoli passando poi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia a San Siro contro l’Inter fino al doppio confronto di Europa League contro il Siviglia.
È quasi giunto il momento di tirare le somme, dentro o fuori, c’è la concreta possibilità di raggiungere due finali e un posto tra le prime quattro in campionato, tutto dipenderà però dalle prossime sfide.
Lukaku ci sarà contro la Juve? Interviene Gravina
In particolare, riguardo la sfida di Coppa Italia contro i nerazzurri potrebbe esserci una grossa novità riguardante la presenza o meno di Romelu Lukaku.
Infatti, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, la federazione starebbe pensando seriamente di togliere la squalifica a Lukaku nonostante l’esito del ricorso.
Il presidente Gravina sarebbe pronto ad applicare l’istituto della grazia nei confronti del belga, sarebbe una mossa importante da parte del numero uno della FIGC.