Sentenza Juventus, Malagò: “Non mi sbilancio a differenza di alcune persone”

La sentenza emanata dal Collegio di Garanzia del CONI sta suscitando come ovvio che sia la reazione di persone importanti nell’ambito dello sport. Nella giornata odierna si è espresso in merito il Ministro dello Sport Andrea Abodi, ma non è stato l’unico. Oltre alle dichiarazioni del Ministro dello Sport, sulla vicenda si è esposto anche il Presidente del CONI Giovanni Malagò.

Le parole di Malagò sulla sentenza del CONI al ricorso della Juventus

Malagò Juventus
Dichiarazioni Malagò Sentenza Juventus

Il Collegio di Garanzia del CONI ha accolto il ricorso della Juventus, che quindi momentaneamente si vede restituita i 15 punti che gli erano stati tolti. Sulla sentenza rilasciata ieri dalla Corte, ha rilasciato delle dichiarazioni il Presidente del CONI Malagò. Le parole di Malagò sono state riportate dall’ANSA.

Di seguito le dichiarazioni di Malagò sulla sentenza:

La vicenda del punteggio in campionato della Juventus? Mi conoscete, non ho mai detto una parola di troppo o fuori posto. Ho troppo rispetto delle istituzioni. Il Coni presta, come è giusto che sia dato che un ente pubblico ed è deputato a questo tipo di ruolo, l’aula dove si svolge un processo sostanzialmente di terzo grado. Non giudico nulla, non mi permetto di farlo. Penso che bisognerà aspettare la conclusione di tutta la vicenda. Non mi sbilancio, come è corretto che sia, e mi stupisco invece che spesso persone dello sport lo facciano.

Gestione cookie