La Juventus è rientrata in giornata a Torino dopo la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona. I bianconeri sono tornati dal Portogallo con l’umore alle stelle visto l’accesso conquistato alle semifinali della competizione europea. I ragazzi guidati da Massimiliano Allegri si sono allenati nel corso del pomeriggio in vista della sfida col Napoli. Novità importante sulle condizioni fisiche di Bremer.
La Juventus si è rimessa immediatamente al lavoro in vista del big match di domenica sera contro il Napoli. Destavano preoccupazione le condizioni di Bremer, uscito nel finale del match contro lo Sporting Lisbona a causa di un problema fisico. Al rientro dal Portogallo però il difensore brasiliano non è stato sottoposto ad esami strumentali ed ha svolto il lavoro di scarico con i compagni, come riportato da Giovanni Albanese.
La presenza di Bremer resta comunque incerta, anche se dovrebbe essere quantomeno convocato per la sfida contro il Napoli. Allegri poi deciderà se lasciarlo in panchina per precauzione o rischiarlo.
Di seguito il report della Juventus sull’allenamento odierno:
“Rientrati dal Portogallo, i bianconeri si sono allenati allo Juventus Training Center. Seduta di scarico per chi è sceso in campo dall’inizio nel caldissimo Stadio José Alvalade, mentre il resto del gruppo ha lavorato su esercitazioni tecniche per la trasmissione della palla e combinazioni di gioco finalizzate alle conclusioni su cross”.
This post was last modified on 21 Aprile 2023 - 18:50