Sporting-Juventus, due dubbi per Allegri: la probabile formazione

Questa sera la Juventus di Massimiliano Allegri scenderà nuovamente in campo contro lo Sporting Lisbona. Il match sarà valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League e sarà fondamentale per la stagione bianconera.

Ieri il Collegio di Garanzia dello Sport ha rimandato la propria decisione in merito alla penalizzazione in classifica, quindi al momento resta ancora 15 i punti di penalizzazione per i bianconeri. Dopo le sconfitte con Lazio e Sassuolo, quindi, la qualificazione alla prossima Champions League passa maggiormente dall’Europa League.

Quella di questa sera non sarà, però, un match facile per Danilo e compagni. Come già dimostrato all’andata, lo Sporting Lisbona è una squadra in grado di mettere in grande difficoltà la retroguardia bianconera che si è salvata grazie ai miracoli di Wojciech Szczęsny e Mattia Perin.

Rabiot in campo durante Juventus-Sampdoria
Adrien Rabiot

Chiesa dalla panchina, Rabiot verso una maglia da titolare

Massimiliano Allegri, dunque, dovrà far scendere in campo la formazione più pronta possibile per affrontare la compagine portoghese. Al momento, il tecnico toscano ha ancora qualche dubbio di formazione che verrà sciolto solo pochi istanti prima del calcio d’inizio.

Adrien Rabiot, nonostante abbia saltato la rifinitura, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, mentre Federico Chiesa dovrebbe partire dalla panchina.

Di seguito la probabile formazione della Juventus questa sera:

Juventus (3-5-2): Szczęsny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie