Milik-Juventus, pochi giorni per il riscatto: la posizione del club

In vista del match di Europa League che andrà in scena domani sera tra Sporting Lisbona e Juventus, è aperto un ballottaggio in attacco tra Vlahovic e Milik. Giorni decisivi per il futuro del club bianconero, che domani si giocherà l’accesso ad una semifinale europea e nella giornata di oggi saprà se avrà indietro i 15 punti di penalizzazione.

Le prossime settimane saranno decisive anche per il futuro del calciatore polacco. La Vecchia Signora, stando a quanto riportato da Tuttosport, è chiamata a decidere entro il 30 aprile sul suo eventuale riscatto. Una decisione che però sembrerebbe ormai già definita.

Milik intervistato durante la sua presentazione in bianconero
Milik Juventus Futuro

Milik verso la permanenza alla Juventus

Salvo imprevisti Milik dovrebbe rimanere alla Juventus anche in futuro, il club sarebbe intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto. La cifra che i bianconeri dovranno versare nelle casse del Marsiglia si aggira intorno ai 7 milioni di euro più 2 di bonus. L’ingaggio di 3,5 milioni di euro a stagione rientra nei parametri della società. Dopo un periodo complicato, l’ex Napoli è chiamato a tornare quello della prima parte di stagione.

Gestione cookie