Borja su Vlahovic: “Normale fatichi alla Juventus, si crea molto meno”

La Juventus continua a vivere un momento complicato. Sono tante le difficoltà in campionato, specialmente dopo la sconfitta con il Sassuolo. Inoltre non basta il risicato 1-0 dello Stadium sullo Sporting per dormire sonni tranquilli in Europa League. In più ci sono da capire la difficoltà di Vlahovic nel trovare la via del gol.

Le difficoltà di Vlahovic

Il bomber serbo sta faticando nel trovare il gol per diversi motivi, in parte da imputare al gioco della Juve, in parte a difficoltà individuali. Delle difficoltà del giovane attaccante ha parlato un ex compagno della Fiorentina: Borja Valero.

Borja Valero
FOTO: Borja Valero-DAZN

L’ex centrocampista della Viola è intervenuto al podcast di DAZN “Croquetas” cercando di analizzare il campionato difficile giocato da Vlahovic.

Borja Valero ha detto: “Lui è arrivato dalla Fiorentina, dove creava tantissimo in attacco e recuperava una grandissima quantità di palloni. Alla Juventus, è un altro contesto: è normale che abbia faticato di più in una realtà dove si crea molto meno“.

Di conseguenza la Juventus dovrò riflettere su cosa fare per il futuro, considerando come stia cercando di fondare il proprio progetto proprio su Dusan Vlahovic.

Gestione cookie