Nonostante le mille cose a cui pensare la Juventus non lascia da parte il calciomercato, infatti secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, su Twitter, i bianconeri avrebbero messo nel mirino il difensore dell’Eintracht Francoforte: Evan Ndicka
A quanto pare, sempre secondo Romano il club tedesco quasi sicuramente perderà il giocatore a parametro zero e la Juventus potrebbe approfittare della situazione. In realtà non è la prima volta che il nome del difensore viene accostato a quello del club bianconero, anzi anche in precedenza il suo nome era tra i possibili giocatori in entrata ma alla fine non si è mai concretizzato nulla.
Evan N’Dicka è un giocatore fisicamente forte, mancino, ancora prima di compiere diciotto anni esordisce in prima squadra, a diciannove anni lascia la Ligue 2 e vola in Germania all‘Eintracht Francoforte. Adesso, dopo aver giocato in Germania dal 2018, è pronto per lasciare la Bundesliga visto che ha comunicato al club tedesco che non rinnoverà il contratto in scadenza in estate.
Vedremo se durante la sessione estiva di calciomercato, dopo i vari accostamenti quest’anno la Juve riuscirà a portare il giocatore a Torino.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 18 Aprile 2023 - 18:41