Sporting-Juventus, tegola per Amorim: l’attaccante non recupera per il ritorno di Europa League

La Juventus deve assolutamente rialzarsi e deve farlo già giovedì sera contro lo Sporting Lisbona. La sconfitta in campionato contro il Sassuolo potrebbe aver tolto certezze agli uomini di Allegri, ma per i bianconeri non possono sbagliare la sfida di Europa League.

La Juventus, però, ci arriva forte del successo dell’andata per 1-0 dove il gol di Federico Gatti è bastato grazie ai miracoli di Wojciech Szczęsny e Mattia Perin.

Allo stadio Stadio José Alvalade sarà un match complicatissimo, ma nella giornata di oggi sono arrivate buone notizie per Massimiliano Allegri.

Ruben Amorim Sporting Lisbona

Secondo quanto riportato da Paolo Aghemo, inviato di Sky Sport, Ruben Amorim dovrà fare a meno di una pedina importante in attacco. Paulinho, centravanti dello Sporting Lisbona, non recupererà per il match di giovedì.

In attacco, infatti, giocherà nuovamente Chermiti, come già accaduto all’andata. Il tecnico dello Sporting Lisbona, però, recupera Edwards sulla fascia sinistra con Pedro Gonçalves che completerà il tridente giocando sulla fascia destra.

Gestione cookie