Quella con il Sassuolo di domenica pomeriggio è stata una gara sicuramente da dimenticare per la Juventus, che non è riuscita a portare a casa, per la seconda volta consecutiva, nessun punto.
Chi invece non dimenticherà il gol dell’1-0 è Nicolò Fagioli, perchè? Il passaggio che ha portato alla rete del vantaggio porta purtroppo proprio la firma del bianconero, che nel tentativo di spazzare la palla la passa involontariamente all’avversario.
Dopo il cambio, il giovane centrocampista in panchina è scoppiato a piangere sentendosi in colpa per aver fatto passare in svantaggio la propria squadra.
Dopo quest’episodio, ai microfoni di TV Play, su Calciomercato.it, è intervenuto chi Fagioli lo conosce bene, si tratta di Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ex squadra del giocatore.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Parlare di Fagioli significa parlare di un giocatore di grandissimo talento, si è imposto con la maglia della Juventus che non è mai facile. Però è ancora un ragazzo, ci tiene a fare bene con la maglia della Juventus, sente questa responsabilità e ha reagito così a una giocata che ha permesso agli avversari di fare gol. Però ha una personalità tale che gli permette di fare il suo gioco anche davanti a 80 mila persone, va valutato tenendo conto della sua età, può essere uno step di crescita per lui, è un patrimonio del calcio italiano“.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 18 Aprile 2023 - 16:54